Provvedimenti viabili del 7 giugno

Per interventi di scerbatura e pulizia caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche.

7 giugno 2024

Provvedimenti viabili del 7 giugno

Provvedimenti viari per interventi di scerbatura sino a martedì 18 giugno.

Sino a martedì 18 giugno, nelle fasce orarie 20-6 e 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti del territorio cittadino. Le attività interesseranno sino a mercoledì 12 giugno, dalle 20 alle 6, tratti del viale Annunziata e da giovedì 13 sino a martedì 18 giugno, dalle 6 alle 16, alcune strade in prossimità di villa Quiete. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.

Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche: da mercoledì 12 a lunedì 24 giugno divieti di sosta e di transito in tratti di strade cittadine.

Proseguiranno da mercoledì 12 sino a lunedì 24 giugno, nella fascia oraria 8-18, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM in alcuni tratti di strada del territorio comunale. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, saranno vietati la sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e il transito: mercoledì 12 e giovedì 13 giugno, nella via Monviso e nel viale Regina Margherita; da venerdì 14 a lunedì 17 giugno, nelle vie Santa Flavia, vico Brugnani, San Felice, San Vittorino, San Bacchilo, Giovanello del Tifano e San Costantino; da mercoledì 19 a lunedì 24 giugno, in via Gerobino Pilli.