Descrizione
Oggi sospensione temporanea a Zafferia del capolinea degli autobus ATM.
Oggi, martedì 19 agosto, dalle ore 17.30 sino alle 22.30, è prevista la sospensione temporanea del capolinea degli autobus ATM, sito nella piazza antistante la chiesa di San Nicolò, a Zafferia. Il provvedimento è stato disposto per consentire lo svolgimento del “Pellegrinaggio Giubilare Giovani” e della relativa manifestazione.
Domenica 31 agosto divieti nell’area di parcheggio della metroferrovia di Tremestieri.
Domenica 31 agosto, vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare in tutta l’area di parcheggio della metroferrovia di Tremestieri. Il provvedimento è stato adottato per permettere la proiezione di un film.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Mangia e Cambia 2026, il 5 novembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- MIRA, sabato 7 novembre al Monte di Pietà un incontro tra arte, antropologia e tradizioni mediterranee
- Pubblica illuminazione, a Messina attivi tre nuovi impianti a Scoppo, Faro Superiore e Serri
- Demolizione ex Silos, modifiche temporanee ai percorsi di alcune linee ATM
- Democrazia Partecipata 2026, sei progetti al voto: c’è tempo fino al 15 novembre per scegliere quello da realizzare
- “Quando l’emergenza diventa MAXI”: a Messina istituzioni ed esperti a confronto sulla gestione delle maxiemergenze
- Il Gemello Digitale Urbano di Messina premiato all'Internet Governance Forum Italia 2026: il Comune tra le quattro best practice nazionali
- Il 2 novembre la Santa Messa al Cimitero Monumentale di Messina
- Carta “Dedicata a Te” 2026, il Comune di Messina pubblica gli elenchi definitivi dei beneficiari
- Messina, “Aiutiamo il Ghana”: la solidarietà diventa impegno concreto. Presentata a Palazzo Zanca la nuova campagna umanitaria
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2025, 11:32