Descrizione
Lavori di riparazione della rete idrica in un tratto di via Gagini: provvedimenti viabili.
Oggi, martedì 24 giugno, sino alle ore 18, nella carreggiata ovest, direzione di marcia nord-sud, di via Gagini, nel tratto compreso tra via Longo e viale Boccetta, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati; il restringimento della carreggiata stradale, garantendo in sicurezza il regolare transito veicolare; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. I provvedimenti viabili sono stati disposti per effettuare nella predetta area lavori di riparazione della rete idrica.
Venerdì 27 divieto di sosta in via Nazionale a Briga Marina.
Disposta l’istituzione di un divieto di sosta, dalle ore 18 sino alle 23, con zona rimozione coatta, entrambi i lati di via Nazionale a Briga Marina, nel tratto compreso tra la chiesa Parrocchiale Santi Apostoli Paolo e Nicola di Bari a Briga Marina e il numero civico 216. Il provvedimento è stato adottato in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono San Paolo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Maltempo, allerta vento a Messina: chiuse ville comunali e cimiteri domani giovedì 29 gennaio
- Forte Ogliastri: un polo di cultura, socialità e inclusione aperto alla città
- Il Cimitero Monumentale di Messina diventa polo di turismo esperienziale
- Intelligenza artificiale e dati aperti nella Pubblica Amministrazione: venerdì 30 gennaio una giornata di studi su innovazione, interoperabilità e IA pubblica
- YoungME: domani a Palazzo Zanca la presentazione del nuovo Avviso Pubblico
- Domani la presentazione del progetto di efficientamento energetico della sede di ATM
- Provvedimenti viabili di mercoledì 28 gennaio
- Maltempo di gennaio, la Giunta approva un atto d’indirizzo per i ristori alle attività danneggiate
- Consiglio comunale: domani, alle ore 14, seduta ordinaria
- Biblioteca comunale e Archivio Storico: domani chiusura al pubblico
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2025, 09:37