Descrizione
Provvedimenti viabili area del parcheggio a raso Annunziata est per lavori di scavo.
Adottati provvedimenti viabili atti a limitare la sosta e la circolazione stradale all’interno dell’area di parcheggio a raso denominata “Annunziata Est”, al fine di consentire lavori di scavo dell’elettrodotto. Pertanto, sino al 10/08/2025, all’interno della predetta area, sono istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale/veicolare, garantendo il transito veicolare, su idonei percorsi segnalati, al fine di garantire la fruizione della parte di parcheggio non interessata dai lavori e il limite massimo di velocità di 20 km/h in tutta l’area Annunziata Est.
Lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via San Cosimo: provvedimenti viabili.
Da oggi, mercoledì 14, sino a venerdì 16 maggio, dalle ore 7.30 alle 17, vigeranno in via San Cosimo, nel tratto compreso tra le vie Siracusa e Napoli, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati; il divieto di transito veicolare, per semicarreggiata, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà interessata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Garantito in sicurezza l’ingresso a tutti gli accessi laterali ivi insistenti e il transito pedonale. I provvedimenti viabili sono stati disposti per effettuare nel predetto tratto i lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- NEETworkME: a Messina le “Storie di Successo” con l’evento conclusivo al Mercato Muricello
- Elezioni amministrative 24-25 maggio 2026: disposizioni su propaganda elettorale e comunicazione politica
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina. Elezioni amministrative 24 e 25 maggio 2026: giorni e orari per la presentazione delle liste elettorali al Comune
- Lions Day 2026 a Messina: prevenzione e solidarietà in Piazza Duomo
- Divieto di balneazione 2026: ordinanza commissariale a tutela della salute pubblica
- Cortometraggio messinese patrocinato dal Comune di Messina, finalista al Festival Tulipani di Seta Nera
- Comune di Messina: approvata la rinegoziazione dei mutui per alleggerire il debito dell’Ente
- Provvedimenti viabili per la Festa degli “Spampanati”
- Palazzo Zanca illuminato di blu per la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 09:57