Descrizione
Lavori di riparazione di una perdita idrica in un tratto di via Comunale Santo.
Per consentire ad AMAM S.p.A. l’esecuzione dei lavori di riparazione di una perdita idrica in via Comunale Santo, nel tratto compreso tra viale Gazzi e via Salvatorello, sono previsti provvedimenti viabili. Pertanto domani, giovedì 25 settembre, dalle ore 9.30 sino alle 12.30, nel tratto su esposto, saranno istituiti i divieti di transito veicolare, ad eccezione dei residenti, dei titolari/impiegati di attività commerciali, di proprietari o a qualunque altro titolo possessori di fabbricati/terreni, e di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati, di via Comunale Santo, nel tratto compreso tra i numeri civici 78 e 86.
Divieto di sosta in via Puntale Arena.
Per garantire il regolare svolgimento della circolazione stradale, è istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato nord dell’esistente slargo del tratto curvilineo di via Puntale Arena, a monte di via Carrai.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- YoungMe Lab, individuata l’Associazione Querelle come soggetto gestore del nuovo spazio dedicato ai giovani
- A Lume di Feluca”, Messina promuove il mare dello Stretto tra tradizione, sostenibilità e cultura
- Rodia, da domani aperto il nuovo parcheggio sul lungomare: 130 posti auto gratuiti h24
- Prorogati i lavori per il nuovo accesso al PalaMili: fino al 31 agosto limitazioni temporanee al traffico sulla SS 114
- Aspettando la Vara: gli appuntamenti dell’Agosto Messinese
- Centenario della Rinascita della Vara, Messina rinnova la sua storia e la sua identità
- Fondazione Messina per la Cultura, prosegue il cartellone estivo tra teatro, musica, cinema e incontri
- Messina. Ferragosto 2026, ordinanza sindacale per la sicurezza e il decoro
- Processione della Vara 2026: Messina si prepara al tradizionale appuntamento del 15 agosto con un piano straordinario di viabilità e sicurezza
- Passeggiata dei Giganti, in forma sobria e nel segno del rispetto
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 10:26