Descrizione
Trasferimento spazio di sosta riservato per le operazioni di carico/scarico merci in via San Giovanni Bosco.
Revocato l’esistente spazio di sosta riservato per le operazioni di carico/scarico merci sito sul lato ovest di via San Giovanni Bosco, a 25 metri dall’intersezione con via Tommaso Cannizzaro. Istituito uno spazio di sosta per effettuare le operazioni di carico e scarico merci, riservato esclusivamente agli autocarri, sul lato est di via San Giovanni Bosco (parzialmente su carreggiata stradale e parzialmente su marciapiede) in prossimità dell’intersezione con via Cannizzaro. Alle suddette operazioni di carico e scarico merci, all’interno dell’apposito spazio di sosta, saranno riservate esclusivamente le fasce orarie 9.30-12.30 e 14.30-17.30, consentendo la sosta pubblica libera negli altri periodi rimanenti.
Istituzione stallo di sosta per i veicoli a servizio di persone con disabilità sul lato sud di viale Principe Umberto.
Istituito sul lato sud di viale Principe Umberto, antistante il numero civico 137, uno stallo di sosta per i veicoli a servizio di persone con disabilità. Provvedimento adottato per agevolare la mobilità delle persone con disabilità in una zona ad alta densità di traffico.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina Risk SIS.MA. 2026, la Settimana della Sicurezza entra nel vivo: esercitazioni su tutto il territorio cittadino
- Contrasto agli illeciti ambientali, nuovi interventi della Polizia municipale
- BECOME, la casa come punto di partenza per l’autonomia e l’inclusione sociale
- Giochi Senza Quartiere 2026, al via la quinta edizione: Messina punta su sport, inclusione e partecipazione
- “Forti d’autunno”: domani a Palazzo Zanca la presentazione della terza edizione
- Giochi Senza Quartiere 2026: domani la presentazione a Palazzo Zanca
- BECOME, domani a Palazzo Zanca un incontro dedicato all’autonomia abitativa e all’inclusione sociale
- Messina. Concerto di Ligabue al PalaRescifina, le modifiche alla viabilità del 14 ottobre
- Cent’anni e il legame con Messina: il sindaco Basile fa recapitare una targa a nonna Teresa, che festeggia a Roma il suo compleanno
- Messina aderisce alla Giornata Mondiale sulla sindrome PANS PANDAS
Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2025, 07:49