Descrizione
Lavori pulizia e ripristino condotta fognaria: divieti di sosta giovedì 9, venerdì 10 e sabato 11.
Giovedì 9, nella fascia oraria 8-17, saranno effettuati lavori di pulizia e ripristino della condotta fognaria di acque nere sul lato ovest della carreggiata ovest di viale della Libertà, nel tratto compreso tra il numero civico 145 e via Brasile. Pertanto, al fine di consentirne ad AMAM l’esecuzione, sarà vietata la sosta in quel tratto di strada. Medesimo provvedimento di divieto di sosta, dalle ore 8.30 di venerdì 10 alle 17 di sabato 11, sul viale Principe Umberto, nel tratto compreso tra i numeri civici 10 e 16, per interventi di ripristino della condotta fognaria.
Lavori di pavimentazione stradale nell’area di intersezione tra le vie Consolare Pompea e Stagno D’Alcontres: le limitazioni viarie.
Nell’ambito dei lavori di realizzazione di nuovi parcheggi di interscambio, finalizzati al miglioramento delle funzionalità e della sostenibilità ambientale della mobilità urbana nel territorio comunale - Parcheggio d’interscambio a raso viale Stagno D’Alcontres, sono previsti provvedimenti viabili, per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso, nell’area di intersezione tra le vie Consolare Pompea e Stagno D’Alcontres. Pertanto vigerà in tale area, dalle ore 21 di oggi, martedì 7, alle 6 di domani, mercoledì 8, il divieto di transito veicolare per singole porzioni.
Sabato 11 divieti di sosta e di transito in via Cianciolo a Bordonaro.
Divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via Cianciolo a Bordonaro, nel tratto compreso tra la Chiesa Santa Maria delle Grazie e piazza Semiramide, sabato 11, dalle ore 16 sino alle 24. Il provvedimento è stato adottato per consentire lo svolgimento della manifestazione “La Via del Vino”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Da lunedì 25 agosto alla Terza Circoscrizione sarà attivato l'Ufficio Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Provvedimenti viabili di giovedì 14 agosto
- Festival “MessinaCon 2025”: lunedì 18 agosto conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Venerdì 15 agosto i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento saranno regolarmente garantiti in tutte le aree della città
- Patrimonio arboreo e sicurezza: Comune di Messina e MessinaServizi Bene Comune aggiornano su interventi in corso e programmati
- La viabilità per la Processione della Vara
- Da sabato 16 agosto il piano viabile per la gestione del controesodo estivo
- Messina: divieti di falò e bivacchi sulle spiagge per la festa di Ferragosto 2025
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”, gli appuntamenti fino a venerdì 15
- Sospesi per la pausa estiva i lavori del Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2023, 11:55