Municipium
Descrizione
Venerdì 29 dicembre, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa di presentazione del report rifiuti per l’anno 2023.
All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte il Direttore generale Salvo Puccio, l’assessore al ramo Francesco Caminiti, la presidente della Messinaservizi Bene Comune Mariagrazia Interdonato, il comandante del Corpo di Polizia municipale Maurizio Cannavò, e Giovanni Giardina comandante della Polizia metropolitana di Messina.
Municipium
Numero progressivo
N. 1322
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- “Inclusivity Village 2025”: domani a Palazzo Zanca la presentazione dell’iniziativa
- "In occasione del Giubileo 2025. Le Basiliche Papali nelle foto stereoscopiche e nelle cartoline d’epoca": la presentazione dell'evento martedì 30 settembre al Palacultura
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Sud Innovation Summit 2025: giovedì 25 conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Progetto di contrasto della fragilità abitativa temporanea: dalle ore 10.30 di oggi la presentazione delle domande
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 28 settembre 2025
- “Linea Verde Italia” racconta Messina e la sua buona Amministrazione: transizione ecologica, digitale e mobilità sostenibile, cultura e tradizioni nello speciale del 27 settembre
- XXXII Giornata Mondiale Alzheimer: domenica 21 settembre a Piazza Cairoli
- Messina illumina Palazzo Zanca di verde per sostenere la lotta contro le malattie mitocondriali
- Modifiche alla viabilità per corteo Pro Palestina “Fermiamo il genocidio” di domani sabato 20 settembre
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2023, 16:27