Descrizione
Con decreto n. 36 di oggi, 10 agosto 2023, il sindaco Federico Basile ha ricostituto il CdA di A.ris.Mé nominando il dottore Mario Briguglio, quale nuovo componente in sostituzione del dimissionario Pietro Currò, dimessosi dalla suddetta carica di componente, a seguito della sua nomina quale nuovo Assessore della Giunta comunale. Alla pubblicazione del decreto, è seguito l’incontro del sindaco Basile con il dottore Briguglio, cui hanno preso parte il vicesindaco Salvatore Mondello, e il presidente e la componente il CdA di A.Ris.Mé rispettivamente Vincenzo La Cava e Francesca Martello. Al nuovo Componente, “Il nostro benvenuto e gli auguri – ha detto Basile – di buon lavoro in seno alla Partecipata comunale che si occupa di un ambito importante per il riscatto e la rinascita della Città di Messina”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Avviata la procedura per i lavori di efficientamento energetico alla Palestra Juvara
- II edizione evento "XIPHIAS. Historica caccia al pescespada" nel Lago Grande di Ganzirri: lunedì 21 luglio a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 21 sino a domenica 27 luglio 2025
- A Messina l'ITSF World Champions League 2026, la massima competizione mondiale di Calcio Balilla
- Provvedimenti viabili di venerdì 18 luglio
- Peloro Summer Challenge: lunedì 21 la presentazione a Palazzo Zanca dell’evento
- Aggressione agli operatori di Messinaservizi durante il servizio: ferma condanna del Sindaco Basile e della Presidente Interdonato
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina.
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di giugno 2025
- Venerdì 18 luglio chiusi al pubblico i servizi della V Municipalità
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2023, 18:56