Municipium
Descrizione
Si informa la cittadinanza che il parziale disservizio verificatosi agli sportelli comunali, il 2 e 3 gennaio scorsi, è stato dovuto per una procedura di aggiornamento dei POS PagoPa, necessari al pagamento del rilascio delle carte d’identità. Si rassicura altresì, che il problema è già stato risolto per gli sportelli di rilascio situati a Palazzo Zanca, ed in via di risoluzione nella giornata di oggi, venerdì 5, per quelli siti nelle sedi delle Circoscrizioni. Pertanto, si conferma da lunedì 8 gennaio la piena operatività in tutti gli sportelli comunali dei POS PagoPa.
Municipium
Numero progressivo
N.10
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Accoglienza crocieristi a Largo Minutoli: confronto operativo tra Comune e operatori turistici per migliorare servizi, decoro e promozione
- “Estate Addosso”, domani a villa Dante la presentazione della sesta edizione del progetto dedicato ai giovani di Messina
- Messina. Concerti Tiziano Ferro e Zucchero allo Stadio “Franco Scoglio”: il piano viabilità
- Ultimo raddoppia a Messina: dopo il sold out annunciata una seconda data allo Stadio Franco Scoglio
- Messina, il Consiglio comunale torna in Aula: domani la costituzione delle Commissioni
- ATM ti porta al concerto di Tiziano Ferro
- Servizio Civile Universale: pubblicate le graduatorie provvisorie del Bando SCU 2026 per il Comune di Messina
- YoungME, pubblicata la graduatoria delle Borse Lavoro per i giovani messinesi
- Rampe “O” e “P” di Giostra-Annunziata, Basile: “Un impegno portato avanti con determinazione. Il dialogo istituzionale ha trasformato una priorità della città in un’opera concreta”
- Messina E-state 2026, un cartellone tra grandi eventi, cultura e valorizzazione del territorio
Ultimo aggiornamento: 6 gennaio 2024, 19:41