Descrizione
In occasione dei provvedimenti viari adottati dal Comune di Messina per permettere l’esecuzione dei lavori di riqualificazione dell’Arco di Cristo Re, ATM ha disposto una variazione temporanea del percorso della Linea 21.
Le modifiche saranno in vigore da domani, mercoledì 11 a martedì 24 febbraio 2026.
Nel dettaglio, i bus in direzione sud-nord seguiranno il seguente itinerario alternativo: viale Italia, via Tommaso Cannizzaro, corso Cavour, viale Boccetta e viale Regina Margherita, per poi riprendere il percorso ordinario. Nella direzione opposta, nord-sud, dal viale Regina Margherita i mezzi transiteranno su viale Boccetta, corso Cavour e via Tommaso Cannizzaro, immettendosi successivamente su viale Italia e riprendendo il consueto itinerario.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- “Difendiamo i Peloritani”: mercoledì 29 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e delle misure di prevenzione 2026
- Il 28 aprile al Palacultura un viaggio dalle origini greche della città fino all’età moderna attraverso i conii della Zecca di Messina
- Elezioni amministrative 2026: domande per scrutatori dal 30 aprile al 5 maggio 2026
- Incontro a Palazzo Zanca tra il Commissario Straordinario e le Organizzazioni sindacali
- HOME PocMe IV3.1.f: concluse le due giornate dedicate all’abitare e avviato l'iter per il secondo scorrimento
- Messina, elezioni amministrative 2026: da domani la presentazione delle liste
- Messina, 88 nuovi agenti della Polizia Municipale prestano la promessa solenne
- Messina, piano viabilità per il doppio concerto di Gigi D’Alessio al PalaRescifina
- Rettifica al comunicato stampa n. 330 del 17 aprile: Sistema G.U.A.R.D.I.U.M.® in fase sperimentale
Ultimo aggiornamento: 10 febbraio 2026, 12:00