Descrizione
In vista del secondo step di sospensione idrica a Messina, in programma dal 12 al 14 gennaio, domani, martedì 9, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, Comune e AMAM incontreranno la stampa.
Nel corso dell’incontro, il sindaco Federico Basile, l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli, il direttore generale Salvo Puccio, la presidente di AMAM Loredana Bonasera unitamente ai componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi e il direttore generale Pierfrancesco Donato, illustreranno il piano operativo posto in essere per mitigare i disagi alla cittadinanza e assicurare l’approvvigionamento idrico nelle giornate del distacco dell’acqua, fino al ripristino dell’erogazione idrica a conclusione degli interventi sulla condotta di Fiumefreddo.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
- Piattaforma “Dove voto” per conoscere la propria sezione elettorale
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri - Molino
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2024, 11:23