Descrizione
Si comunica che, a seguito di comunicazione pervenuta dalla commissione esaminatrice, organo esterno e indipendente da questa Amministrazione, è stato necessario modificare il calendario delle prove orali relative alla selezione pubblica per la copertura di n. 100 posti, a tempo pieno ed indeterminato, con profilo professionale di Agente di Polizia Locale.
Il nuovo calendario delle prove orali è stato determinato con Determina Dirigenziale n. 8864 del 7 ottobre 2025, che viene allegata al presente comunicato per consentire a tutti i candidati di prenderne visione.
Allegato: Determina Dirigenziale n. 8864/2025 – Nuovo calendario delle prove orali
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di ottobre 2025
- Provvedimenti viabili di martedì 18 novembre
- Presentazione del "Cammino di Sant'Annibale Maria di Francia": giovedì 20 novembre conferenza stampa a Palazzo Zanca
- "TRUFFE STOP – Prova a prenderli": terzo e quarto evento territoriale nella parrocchia di Faro Superiore e nel centro anziani di Giampilieri Marina
- Oggi, alle ore 14, nuova seduta di Consiglio comunale
- Messina ospita il 39° Congresso Nazionale di Nefrologia Pediatrica della SiNePe
- Il Sindaco Metropolitano Basile consegnerà i premi dell’Accademia Italiana della Cucina a due eccellenze del Messinese
- Presentato oggi a Palazzo Zanca il backstage del film "Don Chisciotte" di Fabio Segatori - Messina 1571
- Provvedimenti viabili di lunedì 17 novembre
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 23 novembre 2025
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 19:57