Descrizione
Per il tris di date del concerto al PalaRescifina dell' artista italiana Laura Pausini, ATM Spa ha predisposto un servizio speciale. Il 28, il 29 e il 31 dicembre, l’Azienda Trasporti metterà a disposizione degli spettatori le navette che collegheranno, dalla Zir e via A. Celi (ex Strada Statale 114), con capolinea al bivio per il PalaRescifina.
Il servizio navetta sarà attivo dalle ore 18 e sino all’inizio del concerto, per poi riprendere a conclusione dell’evento, fino al completo deflusso del pubblico. In occasione, sempre delle tre date del concerto dell’artista romagnola, l’Azienda Trasporti di Messina prolungherà anche il servizio del tram, che continuerà a circolare fino a quando tutti gli spettatori saranno usciti dal PalaRescifina.
Il biglietto (andata e ritorno) avrà il costo di 4 euro e potrà essere acquistato: nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office Via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 (S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet) e presso le rivendite affiliate SIR. ATM Spa metterà inoltre a disposizione altre navette, a cura e spese degli organizzatori del concerto, che faranno la spola tra i parcheggi dello stadio F. Scoglio e l'ingresso del PalaRescifina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina capofila nazionale di “Notte libera tuttə”: al via la rete per una città più sicura, accessibile e inclusiva
- La Giunta comunale approva nuove delibere e proroga i termini per le agevolazioni TARI 2026
- Al via la XVIII Rievocazione Storica dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria: definito il piano operativo del Corteo Navale
- Messina, al via il bando TARI 2026: domande per esenzione e riduzione fino al 31 agosto
- Il sindaco Basile incontra le Organizzazioni sindacali
- Rally Tirreno Messina: lunedì 3 agosto a Palazzo Zanca la presentazione della 23ª edizione
- “Notte libera tuttə”: domani a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione del progetto
- Il sindaco Basile incontra l’Ammiraglio di Squadra Giuseppe Berutti Bergotto in visita al Comando Supporto Logistico della Marina Militare di Messina
- Messina, definizione agevolata ("Rottamazione-quinquies"): modalità e scadenze per l'adesione
- Messina presenta il Gemello Digitale Urbano: quasi 40 mila sensori e intelligenza artificiale per anticipare le criticità e migliorare i servizi
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2024, 10:35