Settimana Europea della Mobilità 2024: il 16 settembre a palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione delle iniziative

La campagna di sensibilizzazione della Commissione europea sulla mobilità urbana sostenibile.

12 settembre 2024

Lunedì 16 settembre, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative di Atm Spa nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità edizione 2024. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte il vicesindaco Salvatore Mondello; l’assessora alle Pari opportunità Liana Cannata; il direttore generale del Comune Salvo Puccio; il presidente di ATM Giuseppe Campagna unitamente ai componenti il CdA Carla Grillo e Salvatore Ingegneri, e il direttore generale dell’Azienda Claudio Iozzi. Parteciperanno inoltre il presidente di Fiab Messina Fabrizio Murè e la vicepresidente di Roadto50% Federica Raiti.

Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2024, 13:45