Descrizione
“Con la celebre formazione musicale Il Volo, per la prima volta a Messina, l’Amministrazione comunale conferma e consolida un 2025 ricco di grandi eventi musicali”. È quanto dichiarano con soddisfazione il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro. “Sarà un evento speciale, quello del trio composto dai talentuosi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, per entusiasmare e permettere ai fan di immergersi nella musica e nei più grandi successi della tradizione musicale italiana del loro repertorio. Un'imperdibile evento – aggiungono il Sindaco e l’Assessore - e un’ulteriore occasione di ritorno economico e di immagine per Messina che si conferma Città della Musica e degli Eventi”.
Mentre prosegue con grande successo il tour estivo che sta impegnando il trio in numerose date nelle più suggestive venue d’Italia, Il Volo ha annunciato cinque nuovi imperdibili appuntamenti del loro tour nei principali palazzetti italiani prodotto da Friends & Partners, in partenza a gennaio 2025. Tra le nuove date, immancabile quella in Sicilia che dà appuntamento ai fan a Messina, il 26 gennaio 2025 al PalaRescifina. L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, è realizzato da Puntoeacapo in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.
Le prevendite per le nuove date sono aperte, esclusivamente per il fanclub, da oggi 7 agosto, e dalle 16 di domani, 8 agosto, saranno disponibili sul sito puntoeacapo.uno, sui circuiti e nei punti vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina capofila di INSPIRE, al via a Taormina il primo living lab su turismo e agrobiodiversità
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Stretto Pride 2026, presentata a Palazzo Zanca la manifestazione ""Sulla rotta dei diritti"
- Mobilità abitativa degli alloggi E.R.P.: dal 14 settembre l’Avviso Pubblico del Comune di Messina
- “Stretto Pride 2026”, domani a palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione
- Nuova governance per le partecipate del Comune di Messina: individuati i nuovi Consigli di Amministrazione
- Antonello Venditti il 22 maggio 2027 al PalaRescifina di Messina
- Tessere AST per anziani, aperte le richieste per il trasporto gratuito extraurbano per il 2027
- Messina, il sindaco Basile consegna un Attestato di Riconoscimento a Natale Schepis
- “Congratulation Day”, Messina celebra i giovani talenti: il 10 settembre al Palacultura la consegna dei riconoscimenti agli studenti delle scuole superiori con il massimo dei voti e la lode
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 18:52