Descrizione
Si svolgerà domani, martedì 24, dalle ore 9 alle 17, presso il Palacultura Antonello, un workshop di formazione, organizzato da Travel Open Day, d’intesa con il sindaco Federico Basile e l’assessore al Turismo Enzo Caruso, cui prenderanno parte aziende leader nazionali di settore e fornitori di servizi, ed è rivolto al settore della ricettività messinese.
La partecipazione al workshop è gratuita ed è indirizzata ai titolari delle strutture alberghiere ed extra-alberghiere del territorio messinese.
L’incontro sarà tenuto dai seguenti fornitori nazionali di servizi per le strutture ricettive:
Sky business
Franco Grasso (revenue)
Passpartout (software e servizi gestionali)
HaU (arredamento).
Considerata l’interessante opportunità offerta alle strutture ricettive del territorio messinese, senza oneri per i partecipanti, è possibile aderire all’iniziativa, inviando una mail al seguente indirizzo assessorato.cultura@comune.messina.it .
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Da lunedì 25 agosto alla Terza Circoscrizione sarà attivato l'Ufficio Rilascio Carta d'Identità Elettronica (CIE)
- Provvedimenti viabili di giovedì 14 agosto
- Festival “MessinaCon 2025”: lunedì 18 agosto conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Venerdì 15 agosto i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento saranno regolarmente garantiti in tutte le aree della città
- Patrimonio arboreo e sicurezza: Comune di Messina e MessinaServizi Bene Comune aggiornano su interventi in corso e programmati
- La viabilità per la Processione della Vara
- Da sabato 16 agosto il piano viabile per la gestione del controesodo estivo
- Messina: divieti di falò e bivacchi sulle spiagge per la festa di Ferragosto 2025
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”, gli appuntamenti fino a venerdì 15
- Sospesi per la pausa estiva i lavori del Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2023, 12:18