Materie del servizio
A chi è rivolto
A tutti coloro i quali vogliono richiedere il certificato di avvenuto allaccio alla rete fognante Comunale delle acque bianche (meteoriche)
Come fare
Seguire le istruzioni contenute nella sezione "Cosa serve".
Cosa serve
Occorre inviare un'istanza con oggetto: Richiesta certificato di avvenuto allaccio alla rete fognante Comunale delle acque bianche (meteoriche), relativo al fabbr........................
Documentazione da allegare all'istanza:
- Certificato di regolare esecuzione, a firma del direttore dei lavori.
- Documentazione fotografica dell’allaccio.
- Copia Nulla Osta rilasciato dall’Ente proprietario della sede stradale, quolora la stessa non sia di proprietà Comunale.
Indicare nell’istanza indirizzo PEC e recapito telefonico
La documentazione dovrà essere trasmessa in formato digitale all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.messina.it
Cosa si ottiene
Si ottiene il certificato di avvenuto allaccio alla rete fognante Comunale delle acque bianche (meteoriche)
Tempi e scadenze
30 giorni
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 10:17