Commercio al minuto

Novità (4)

Avviso pubblico rivolto ad operatori turistici già titolari di autorizzazione ad operare nel territorio del Comune di Messina per l'assegnazione in concessione d'uso di n. 6 (sei) postazioni in Largo Minutoli.
Avvisi 22 aprile 2024

Le postazioni sono individuate su lato sud di Largo Minutoli in area prossima a Palazzo del Catasto da assegnare ad operatori turistici

Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso di n. 6 (sei) postazioni in Largo Minutoli, lato Palazzo del Catasto, per la vendita di escursioni in città
Avvisi 5 aprile 2024

L'avviso è rivolto ad operatori turistici già titolari di autorizzazione ad operare nel territorio del Comune di Messina

Avviso pubblico per la nomina di un comitato tecnico-scientifico dedicato alla creazione di un elenco dei prodotti con marchio de.c.o.
Avvisi 9 febbraio 2024

Riapertura termini: esperto del settore artistico e delle tradizioni locali ed esponente dell’associazionismo inerente le finalità di promozione delle tipicità territoriali

Amministrazione (1)

L'ufficio si occupa delle procedure relative allo Sportello Unico Attività Produttive.

Vivere il comune (1)