Municipium
Descrizione
Mercoledì 5 aprile la manifestazione “Pedalata per la Pace”.
Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto per mercoledì 5 aprile, a partire dalle ore 10, in occasione dello svolgimento della manifestazione “Pedalata per la Pace”, l’interdizione al transito veicolare delle strade interessate limitatamente al passaggio dell'evento. Il percorso, che coinvolgerà gli Istituti comprensivi Pascoli-Crispi, Paino-Gravitelli, La Pira-Gentiluomo e coincide con la Giornata Internazionale dello Sport, prevede il seguente percorso: partenza alle ore 10 da piazza Cairoli, area pedonale di viale San Martino (giri nelle due carreggiate stradali comprese tra piazza Cairoli e via Santa Cecilia), ritorno nella carreggiata lato-est (lato mare) di via Garibaldi ed arrivo a Largo Minutoli e piazza Unione Europea intorno alle ore 11.
Istituiti otto spazi di sosta riservati a ciclomotori e motocicli sul lato nord di via Conti e uno spazio di fermata per scuolabus in via Platone.
Istituiti otto spazi di sosta, riservati a ciclomotori e motocicli, sul lato nord di via Conti, nel tratto a valle dell’intersezione con via Merli, per favorire la circolazione veicolare all’interno dei centri abitati. Disposto inoltre uno spazio di fermata per scuolabus sul lato est (lato mare) di via Platone, in prossimità dell’accesso all’Istituto comprensivo Luciani.
Lavori di ripristino dei marciapiedi e della pavimentazione stradale: divieti di sosta in un tratto della via Gasometro.
Il Servizio Mobilità Urbana, per consentire interventi di ripristino dei marciapiedi e della pavimentazione della carreggiata stradale, ha disposto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, di transito per semicarreggiata, ed il limite massimo di velocità di 30 km/h, da lunedì 3 a giovedì 6, dalle ore 7 sino alle 17, in via Gasometro, nel tratto compreso tra via delle Concerie e viale della Libertà.
Municipium
A cura di
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2023, 02:37