Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da giovedì 7 a giovedì 21 settembre.
Da giovedì 7 a giovedì 21 settembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nei seguenti tratti di strade della zona nord: via Archimede dal numero civico 74 a piazza Serri compresa (entrambi i lati), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da mare a monte), via Archimede da incrocio via Montale a incrocio via D’Alcontres (lato da monte a mare), via Montale tratto compreso da piazza Sant’Antonio da Padova compresa a incrocio via Vittorini (entrambi i lati) e via Vittorini tratto compreso da incrocio via De Benedetti a via Santa Caterina (entrambi i lati). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Domenica 10 la processione del simulacro della Madonna delle Grazie: i provvedimenti viabili.
Il Servizio Mobilità Urbana ha disposto provvedimenti viari in occasione dello svolgimento della processione del simulacro della Madonna delle Grazie prevista domenica 10, alle ore 18.30. Pertanto dalle 14 sino alle 22.30 vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra i numeri civici 687 e 763, e in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra via Torrente Pace e l’inizio di Contemplazione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Amministrative 2026: oggi il sorteggio per l’ordine di inserimento sui manifesti e sulle schede elettorali
- Nuovi orari di apertura per la Biblioteca Comunale e Archivio Storico
- Messina, ordinanza antincendi 2026: al via “Difendiamo i Peloritani – siamo tutti sentinelle!”
- Elezioni amministrative 2026: disponibilità per la nomina a Presidente di seggio elettorale
- “Difendiamo i Peloritani”: mercoledì 29 a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa e delle misure di prevenzione 2026
- Il 28 aprile al Palacultura un viaggio dalle origini greche della città fino all’età moderna attraverso i conii della Zecca di Messina
- Elezioni amministrative 2026: domande per scrutatori dal 30 aprile al 5 maggio 2026
- Incontro a Palazzo Zanca tra il Commissario Straordinario e le Organizzazioni sindacali
- HOME PocMe IV3.1.f: concluse le due giornate dedicate all’abitare e avviato l'iter per il secondo scorrimento
- Messina, elezioni amministrative 2026: da domani la presentazione delle liste
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2023, 13:06