L’ Atm Spa si prepara al Natale 2023 e lancia un contest per “vestire” a festa autobus e tram

Al via un contest natalizio rivolto alla cittadinanza per decorare bus e tram a Messina.

Data :

12 ottobre 2023

L’ Atm Spa si prepara al Natale 2023 e lancia un contest per  “vestire” a festa autobus e tram
Municipium

Descrizione

“Colora il tuo Natale. Il bus che vorresti!”, è il nome dell’iniziativa pensata da Atm Spa in vista delle prossime festività natalizie.

In partnership con il Comune di Messina, l’Ufficio regionale scolastico, il Gruppo editoriale SES  (Gazzetta del Sud, Rtp e Antenna dello Stretto) e l’Università degli Studi di Messina, l’Azienda Trasporti  ha determinato di promuovere un contest rivolto ai cittadini per la creazione di decorazioni natalizie per bus e tram.

Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo natale@atmmessinaspa.it, allegando, n.1 (una)  immagine rettangolare in verticale e n.1 (una) immagine rettangolare in orizzontale, in formato pdf o jpeg, entro il 5 novembre 2023.

Alla scadenza, le immagini più belle saranno selezionate da una commissione composta dai rappresentanti di Atm Spa e dei partner. I vincitori firmeranno la livrea di bus e tram per l’intero periodo natalizio. Il contest è aperto a tutti, senza limiti di età.

“L’Atm Spa è patrimonio di questa Città ed è per questo che per il Natale 2023 abbiamo voluto coinvolgere i cittadini. Potrà partecipare chiunque lo vorrà. Unici requisiti richiesti, augurandosi una massiccia adesione dei messinesi con le loro proposte creative, sono: amare Messina e il Natale”, afferma il presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna.

Municipium

Numero progressivo

N. 1004

Ultimo aggiornamento: 12 ottobre 2023, 13:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot