Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura da martedì 24 ottobre sino al 14 novembre.
Da martedì 24 ottobre sino al 14 novembre, nella fascia oraria 6-14, saranno effettuati interventi di scerbatura nei quadrilateri del villaggio CEP. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da mercoledì 25 ottobre sino al 30 novembre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade all’interno del territorio cittadino nella zona centro nord (viali Principe Umberto, Regina Elena e della Libertà, piazza XX Settembre, vie Loggia dei Mercanti, Ignatianum e Campo delle Vettovaglie, piazze Muricello, Stazione e Repubblica). Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieto di transito veicolare e pedonale in via Primo Molino.
Sabato 21 e domenica 22 ottobre vigerà il divieto di transito veicolare e pedonale in corrispondenza del sottopasso delle rampe dello svincolo di Messina Gazzi dell’autostrada A20. Il provvedimento è stato adottato per consentire gli interventi manutentivi della struttura da parte del Consorzio per le Autostrade Siciliane.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2023, 14:58