Descrizione
In occasione del concerto di Alfa, in programma giovedì 22 agosto a Capo Peloro, ATM SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico verso il borgo marinaro di Torre Faro. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina rafforza la linea 1 (Shuttle) e prolunga il servizio della suddetta linea fino a fine evento.
Per assistere al concerto del giovane e apprezzato artista, i cittadini potranno quindi recarsi a Capo Peloro e tornare a casa utilizzando il bus, con la possibilità di lasciare la propria auto in uno dei numerosi parcheggi gestiti dall’Azienda Trasporti di Messina, dislocati in tutte le zone della città e collegati con il servizio di trasporto pubblico.
ATM SpA ricorda che i biglietti potranno essere acquistati nei box vendita di ATM SpA (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office di via La Farina) fino alle ore 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, via Circuito - Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet) e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad ATM SpA; direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio Up&Go.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina continua a rafforzare il suo ruolo di Città della musica: Marco Masini e Pinguini Tattici Nucleari tra i grandi eventi delle prossime stagioni
- “Maggio dei Libri a Messina 2026”: l’avviso per il reperimento di proposte culturali
- Esecuzione lavori Arco di Cristo Re: proroga dei provvedimenti viari sino a sabato 21 marzo
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 9 sino a domenica 15 marzo 2026
- Bonus bebè da 1.000 euro: aperto l’avviso per i nati nel 2026
- Insediato a Palazzo Zanca il Commissario Straordinario Piero Mattei
- Domani a Palazzo Zanca l’insediamento del Commissario Straordinario del Comune di Messina
- Lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune strade a Briga Superiore
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026: le limitazioni viarie
- Patrimonio Messina S.p.A., pubblicato l’avviso per alienazione e valorizzazione di immobili comunali
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 10:32