Descrizione
Domani, giovedì 19 settembre, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino, a palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa per fare il punto sulla gestione della crisi idrica che ha coinvolto alcune zone della città. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, interverranno gli assessori Francesco Caminiti e Massimiliano Minutoli, il direttore generale del Comune Salvo Puccio e il CdA di AMAM, la presidente Loredana Bonasera con i componenti Alessandra Franza e Adriano Grassi.
Nel corso della conferenza stampa verranno forniti gli aggiornamenti sullo stato attuale della situazione, le misure messe in campo dall'Amministrazione comunale e gli sviluppi previsti.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “E-state Messina 2025”: agosto si apre tra musica, cultura e tradizione
- FRECCE TRICOLORI A MESSINA: weekend di spettacolo e sicurezza tra cielo, mare e città
- Fondazione Messina per la Cultura: prosegue domenica 3 agosto, al Monte di Pietà, la rassegna "Festival delle Arti e del Pensiero"
- Consegnati oggi i nuovi vestiti degli Angeli della Vara
- Museo di Storia Naturale dello Stretto di Messina nell'Area del Mediterraneo: Pubblicati altri due Avvisi per la Commissione Scientifica e il Comitato Tecnico-Scientifico
- Il Cavallotti diventa più accogliente e accessibile: nuovi servizi igienici e pedana per persone con disabilità
- Antonio Mazzeo ricevuto a Palazzo Zanca dal Sindaco Basile
- Oggi e lunedì 4 agosto sedute di Consiglio comunale
- Siglato l’accordo integrativo per i dipendenti della Messina Social City
- Corteo Navale dello Sbarco di Don Giovanni d’Austria: al via il piano di coordinamento per la XVII edizione
Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 14:47