Descrizione
Il Consiglio comunale, riunitosi ieri in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa, ha deliberato numerose proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio. Successivamente l’Aula, dopo avere accolto tre emendamenti e uno respinto, ha approvato, con ventiquattro voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario, il regolamento di Polizia Urbana.
Il Civico consesso è stato convocato domani, mercoledì 26 marzo, alle ore 18.30, per trattare all’ordine del giorno due mozioni “Adesione del Comune di Messina allo Stretto Pride 2025 ed eventi previsti in vista della parata del 7.6.2025” e “Finanziamento attività musicali e sinfoniche del Teatro Vittorio Emanuele” e varie proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cento anni di vita e coraggio: gli auguri dell’Amministrazione comunale alla signora Caterina Miceli
- Messina premiata da CONAI
- Domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Patrocinio del Ministero della Cultura all'edizione 2025 della Vara e dei Giganti
- Sabato 5 luglio Marracash in concerto allo stadio Franco Scoglio
- Provvedimenti viabili di mercoledì 2 luglio
- Oggi, alle ore 13.30, seduta straordinaria di Consiglio comunale
- Giovedì 3 luglio a Palazzo Zanca campagna di prevenzione delle malattie oculari
- Comune di Messina: assegnate 29 figure professionali per il potenziamento dei servizi sociali nell’ambito del PN Inclusione 2021/2027
- Contesse, stop ai mezzi pesanti di notte per tutelare il diritto al riposo dei residenti del villaggio UNRRA
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 13:17