Municipium
Descrizione
presa d’atto denominazione allegati D.D. n. 3775/2023 - Avviso pubblico finalizzato all’individuazione di soggetti del terzo settore disponibili alla co-progettazione di interventi innovativi volti Comune Di Messina (A.O.D. n. 3 del Distretto Socio-Sanitario 26), attraverso la realizzazione di proposte progettuali finalizzate ad attività di doposcuola ed extrascolastiche, rivolti a minori appartenenti a nuclei familiari vulnerabili e a rischio povertà, per il periodo dal 1° giugno al 30 settembre 2023, a valere sulle risorse del Pon Inclusione 2014-2020 – Avviso 1/2019 (PAIS)
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso di sorteggio degli atti da sottoporre al Controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile – II Semestre 2024.
- Avviso pubblico per l'assegnazione di aree per l'esercizio del commercio su area pubblica in occasione delle festività civili, religiose o stagionali ed eventi
- Procedimenti autorizzatori relativi alle infrastrutture di comunicazione elettronica - Via Minissale
- Avviso per l’affidamento della gestione dell’Oasi felina di emergenza per gli anni 2026 e 2027.
- Aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per individuare aree private da destinare a parcheggio temporaneo tra Rodia e Santo Saba
- Avviso di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 24 posti, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale di assistente sociale.
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Ruggeri Antonino”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Fassari”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata a famiglia “ignota"
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2023, 21:03