Municipium
Descrizione
Ai sensi dell’art. 4-bis, comma 2, della legge 459/01, modificato da ultimo dall’art. 6, comma 2, lett. a), della legge 3 novembre 2017, n. 165, l’opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente residenti all’estero deve pervenire direttamente al comune di iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione, e quindi, entro il 24 agosto 2022. L’opzione, che può essere esercitata anche utilizzando il modello allegato, dovrà pervenire al comune per posta, per posta elettronica a uno dei seguenti indirizzi elettorale@comune.messina.it, servizioelettorale@pec.comune.messina.it, oppure potrà essere consegnata a mano anche da persona diversa dall’interessato presso l’Ufficio Elettorale, unitamente a copia del documento di identità del richiedente.
Municipium
Contenuti correlati
- Avviso di sorteggio degli atti da sottoporre al Controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile – II Semestre 2024.
- Avviso pubblico per l'assegnazione di aree per l'esercizio del commercio su area pubblica in occasione delle festività civili, religiose o stagionali ed eventi
- Procedimenti autorizzatori relativi alle infrastrutture di comunicazione elettronica - Via Minissale
- Avviso per l’affidamento della gestione dell’Oasi felina di emergenza per gli anni 2026 e 2027.
- Aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per individuare aree private da destinare a parcheggio temporaneo tra Rodia e Santo Saba
- Avviso di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 24 posti, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale di assistente sociale.
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Ruggeri Antonino”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Fassari”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata a famiglia “ignota"
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2023, 20:43