Descrizione
Il sindaco Federico Basile e l'assessore alle Politiche culturali Enzo Caruso annunciano che: "Il Comune di Messina ha ottenuto la qualifica 'Città che legge', con il bando del Centro per il libro e la lettura annualità anni 2024-2025-2026".
"Un riconoscimento e una riconferma importante - spiegano il sindaco Basile e l'assessore Caruso - per l'attività culturale della nostra città, grazie soprattutto alla sinergia dell'Amministrazione comunale con librerie, biblioteche, scuole e associazioni culturali. Ciò consentirà di potere partecipare e realizzare progetti per la nostra comunità in rete con gli aderenti del Patto locale per la Lettura".
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Dipartimento Servizi alla Persona: orari di ricevimento al pubblico
- Messina: si conclude “NEETworkME - Storie di Successo”, nasce una rete stabile di opportunità per i giovani del territorio
- Consiglio Comunale di Messina: domani seduta ordinaria
- Avviso pubblico - Contributo affitti 2026
- Il Maggio dei Libri 2026”: il programma delle iniziative a Messina
- Piano viabilità per i concerti di Renato Zero al PalaRescifina
- Pagamento compensi ai componenti dei seggi elettorali per il Referendum del 22 e 23 marzo 2026
- NEETworkME: a Messina le “Storie di Successo” con l’evento conclusivo al Mercato Muricello
- Elezioni amministrative 24-25 maggio 2026: disposizioni su propaganda elettorale e comunicazione politica
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2025, 15:29