Descrizione
“In vista della programmazione della stagione sportiva 2022-2023, per la quale, ai sensi dell’art 9 del Regolamento comunale di disciplina generale degli impianti sportivi comunali, l’Amministrazione, come per le annualità precedenti, potrà formulare le opportune linee di indirizzo, al fine di consentire la massima partecipazione al procedimento di assegnazione spazi negli impianti comunali, si ritiene ragionevole (nelle more di eventuali rettifiche/integrazioni al Regolamento) prorogare il termine per l’invio delle istanze al 31 luglio p.v.
L’istanza di assegnazione spazi presso palestre/palazzetti comunali, indicante l’attività che si intende programmare per la stagione sportiva 2022-2023 e i campionati cui si intende partecipare, dovrà essere inviate in modalità telematica a protocollo@pec.comune.messina.it indirizzata al Dipartimento Servizi alla Persona e alle Imprese -Servizio Sport Spettacolo e Sviluppo turistico”.
f.to IL DIRIGENTE
Dott. Salvatore De Francesco
Contenuti correlati
- Avviso di sorteggio degli atti da sottoporre al Controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile – II Semestre 2024.
- Avviso pubblico per l'assegnazione di aree per l'esercizio del commercio su area pubblica in occasione delle festività civili, religiose o stagionali ed eventi
- Procedimenti autorizzatori relativi alle infrastrutture di comunicazione elettronica - Via Minissale
- Avviso per l’affidamento della gestione dell’Oasi felina di emergenza per gli anni 2026 e 2027.
- Aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per individuare aree private da destinare a parcheggio temporaneo tra Rodia e Santo Saba
- Avviso di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 24 posti, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale di assistente sociale.
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Ruggeri Antonino”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Fassari”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata a famiglia “ignota"
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2023, 20:42