Descrizione
Si comunica che, a seguito di comunicazione pervenuta dalla commissione esaminatrice, organo esterno e indipendente da questa Amministrazione, è stato necessario modificare il calendario delle prove orali relative alla selezione pubblica per la copertura di n. 100 posti, a tempo pieno ed indeterminato, con profilo professionale di Agente di Polizia Locale.
Il nuovo calendario delle prove orali è stato determinato con Determina Dirigenziale n. 8864 del 7 ottobre 2025, che viene allegata al presente comunicato per consentire a tutti i candidati di prenderne visione.
Allegato: Determina Dirigenziale n. 8864/2025 – Nuovo calendario delle prove orali
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Torna l’abbonamento estivo di Atm per gli Under 18
- Depuratore di Tono: il 26 giugno a Palazzo Zanca la conferenza stampa sull’avvio dell’intervento
- Risanamento Messina, consegnati a Palazzo Zanca gli alloggi a 14 famiglie di via Letterio La Rocca
- Firmata la concessione per il Parco urbano dell’ex Fiera di Messina: via alla gestione pubblica dell’area riqualificata
- Chiusura pomeridiana degli Uffici della II Circoscrizione per il concerto di Geolier
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox
- Nuova Giunta a Messina, Basile presenta gli assessori e assegna le deleghe
- ATM ti porta al concerto di Geolier
- Messina, proclamati i 32 consiglieri comunali eletti
- Lunedì 22 la presentazione della nuova Giunta comunale: il sindaco Federico Basile ufficializzerà composizione e deleghe
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 19:57