Descrizione
Siamo lieti di invitarVi alla presentazione del romanzo ambientato a Messina scritto da Bruno Siciliano dal titolo "Natalina solo due mesi d'amore".
L'autore ci condurrà in un viaggio narrativo nato da un incontro inaspettato, di quelli che lasciano un segno indelebile e aprono nuove prospettive sulla vita e sull'amore. Come anticipa lo stesso Bruno Siciliano, questa è una storia che lo ha spinto a interrogarsi sui grandi misteri dell'esistenza: cosa sono la vita e l'amore? Qual è la loro durata? E come la nostra quotidianità può influenzare sentimenti così profondi?
L'appuntamento è fissato per:
- Martedì 20 maggio 2025
- Ore 17:30
- Sala Rari della Biblioteca Comunale Tommaso Cannizzaro
- Viale Boccetta (Palacultura, 1° piano), Messina
L'evento sarà reso ancora più speciale dalla performance teatrale dello stesso autore che è anche attore, che intreccerà pagine del libro con le suggestive parole di Prévert, Petrolini e altri brani teatrali.
A dialogare con Bruno Siciliano sarà la Dott.ssa Noemi Munafò, offrendo spunti di riflessione e un'occasione per approfondire i temi del romanzo.
Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento di scoperta letteraria e culturale. L'ingresso è libero e aperto a tutti.
A chi è rivolto
L'evento è aperto a tutti.
Date e orari
20 mag
20
mag
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 10:23