Patrimonio culturale

Novità (12)

Domenica 16 giugno a Piazza Lo Sardo torna "STRETTARTME- L'arte racconta la città"
Comunicati 12 giugno 2024

Appuntamento a Piazza Lo Sardo per raccontare attraverso l’arte il patrimonio storico e culturale di una delle piazza più antiche e dintorni di Messina.

Festeggiamenti in onore di Sant’Antonio: domani a palazzo Zanca la presentazione del calendario di iniziative
Comunicati 10 giugno 2024

Incontro con la stampa per la presentazione del programma religioso e delle collaterali iniziative civili.

Sabato 25 maggio l'iniziativa "Visita alla scoperta di Massa San Nicola"
Comunicati 23 maggio 2024

Sabato 25 maggio l'iniziativa "Visita alla scoperta di Massa San Nicola"

La visita al villaggio collinare della zona nord di Messina può effettuarsi in due turni: il primo dalle ore 9.30 alle 13 e il secondo dalle 15 sino alle 19.

Amministrazione (1)

L'ufficio si occupa della redazione, approvazione ed attuazione del piano di valorizzazione e dismissione immobiliare comunale, sulla base delle attività estimative, delle attività tecniche amministrative e catastali relative allo stato di consistenza

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?