Elezioni politiche e regionali del 25 settembre 2022 - Trasferimento sede sezioni elettorali nn. 15, 16, 18 e 212

23 settembre 2022

Si informano gli elettori interessati che in occasione delle elezioni politiche e regionali del 25 settembre 2022, a causa di lavori in corso in alcuni plessi scolastici:
  • le sezioni elettorali nn. 15 e 16 sono state trasferite dalla scuola elementare di Santo Stefano Briga alla scuola elementare di Santo Stefano Medio
  • la sezione elettorale n. 18 è stata trasferita dalla scuola elementare di Galati Sant’Anna alla scuola elementare di Galati Marina
  • la sezione elettorale n. 212 è stata trasferita dalla scuola elementare Granatari alla scuola elementare Torre Faro.
Si ricorda agli elettori che è possibile verificare la sezione presso la quale esercitare il diritto di voto in occasione delle elezioni del 25 settembre 2022, consultando sul sito istituzionale del Comune di Messina la piattaforma web “Dove voto? Trova la tua sezione elettorale”.