Elezioni politiche e regionali del 25 settembre 2022 – Indicazioni circa le misure di prevenzione dal rischio di infezione da SARS-CoV 2

23 settembre 2022

Si invitano gli elettori che si recheranno ai seggi elettorali in occasione delle consultazioni elettorali del 25 settembre 2022 al rispetto delle seguenti regole:- mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro;- evitare di uscire di casa e recarsi nel seggio in caso di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C;- è raccomandato l’uso della propria mascherina chirurgica (anche da parte dei soggetti aventi diritto all’accesso al seggio, ad esempio i rappresentanti di lista); Al momento dell’accesso al seggio l’elettore dovrà procedere alla igienizzazione delle mani con gel idroalcolico che verrà messo a disposizione. Quindi l’elettore, dopo essersi avvicinato ai componenti del seggio per l’identificazione e prima di ricevere la scheda e la matita, provvederà ad igienizzarsi nuovamente le mani.