Ordinanza Sindacale n. 171 del 28 dicembre 2022

28 dicembre 2022

Divieto  di vendita  e/o somministrazione di  bevande  alcoliche  superiori  al 5%  e di vendita  e/o utilizzo e/o somministrazione di bevande o di qualsiasi  altro  prodotto  in lattine  e/o contenitore di vetro o contenuti  in recipienti di plastica  col tappo - di cui viene comunque vietato l'utilizzo  anche se di provenienza  personale – nonché  l'uso  di spray   al   peperoncino   e  disciplina   delle  norme   di  sicurezza   da   rispettare  per l'eventuale   utilizzo  di impianti  a  gas  GPL  (gas  di  petrolio  liquefatti)  in  occasione dell'evento  denominato  "U Pagghiaru", che si terra  venerdì  6 gennaio  2023, a partire dalle ore 15, nella piazza Semiramide, a Bordonaro. Detti divieti si intendono  valevoli in un  raggio di   500 metri  dai luoghi interessati  dalla  manifestazione  e per  tutta  la durata della stessa.

ord-00171-28-12-2022