Avviso per i titolari di posteggi all’interno dei mercati comunali

Data :

2 marzo 2023

Descrizione

Si avvisano le ditte titolari di posteggi nei mercati comunali che, in ottemperanza al Regolamento per l’Applicazione del Canone Unico Patrimoniale entro il 31 marzo p.v. deve essere versato il canone annuale per la concessione del posteggio o box. Per gl'importi e le modalità di versamento si veda l'allegato avviso.

avviso-per-il-versamento-del-canone-unico-patrimoniale-dei-mercati-comunali

Contenuti correlati

• Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 100 unita’ di personale, profilo professionale di funzionario tecnico.
  • Agosto messinese 2024. Avviso di manifestazione di interesse per offerte di sponsorizzazione di natura economica e/o tecnica
  • Bando per l'assegnazione di 10 borse di studio per 10 corsi di laurea triennali presso le Università telematiche del gruppo Multiversity
  • Elezioni Europee dell’8-9 giugno 2024 Servizio trasporto elettori diversamente abili
  • Scorrimento della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 5 unità di personale, profilo professionale di avvocato.
  • Approvazione e pubblicazione della graduatoria di merito definitiva relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 79 unità di personale, profilo professionale di funzionario amministrativo.
  • Avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura negoziata ex art. 157 D.Lgs. 36/2023 finalizzata all’affidamento dei servizi postali per avvisi per il Dipartimento Servizi Tributari
  • Avviso Pubblico per Interventi straordinari di accoglienza integrata in favore di richiedenti e titolari di protezione internazionale.
  • Presa d'atto della graduatoria di merito provvisoria relativa al concorso pubblico ad esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 100 unita’ di personale, profilo professionale di funzionario tecnico.
  • Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
    Vuoi aggiungere altri dettagli?