Consultazioni Amministrative e Referendarie 2022: disponibilità ad assumere le funzioni di Presidente di seggio

11 giugno 2022

In vista delle consultazioni elettorali e referendarie di domani, domenica 12 giugno, il Servizio Elettorale del Comune di Messina ricerca disponibilità da parte del personale comunale di categoria C e D interessati ad assumere la funzione di Presidente di seggio per l’eventuale nomina, qualora si rendesse necessaria la sostituzione per impedimento dei Presidenti nominati dalla Corte d’Appello. Sarà data precedenza a chi, in occasione di scorse elezioni, abbia maturato esperienza di componente di seggio come Presidente, segretario o scrutatore. Per dare la propria disponibilità occorre presentare, entro le ore 11 di oggi, sabato 11 giugno, il modulo allegato direttamente presso il Servizio Elettorale, sito a Palazzo Zanca (Piazza Unione Europea), piano terra, stanza n. 3, o inviarlo alla seguente mail elettorale@comune.messina.it . Il richiedente dovrà altresì individuare precauzionalmente un segretario che, in caso di nomina, dovrà assisterlo nelle operazioni del seggio elettorale. Ai Presidenti di seggio spetta il compenso di € 282,00, mentre agli altri componenti del seggio (segretario e scrutatori) spetta un compenso di € 208,00. Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri telefonici 0907722105/0907722257.

modulo-per-assumere-le-funzioni-di-presidente-di-seggio-1