Consiglio IV Municipalità: l'Assessore Minutoli presente oggi alla prima riunione

20 luglio 2022

L’Assessore con delega ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli ha partecipato oggi alla prima riunione di Consiglio della IV Municipalità. “Nel corso del mio intervento – ha spiegato l'Assessore Minutoli – ho ribadito l'importanza di instaurare un dialogo costruttivo incentrato sulla programmazione per avviare quei processi richiesti dal territorio, insieme a quelli atavici che si dovranno risolvere, attraverso il giusto equilibrio che consenta una buona Amministrazione. E' importante quindi valutare attentamente il Piano di Programmazione, il Bilancio ed il PEG, per raggiungere gli obiettivi nell'arco del mandato, programmando su scala annuale e pluriennale".