Domani nel Palazzo artistico Samonà l'evento "Vos et Ipsam"

27 luglio 2022

Domani nel Palazzo artistico Samonà l'evento "Vos et Ipsam"

Domani, giovedì 28, a partire dalle ore 18, si terrà l'evento "Vos et Ipsam", promosso dalla Direzione Provinciale INPS Messina e dall'Assessorato comunale alle Politiche Sociali. L'iniziativa si realizzerà nel Palazzo artistico Samonà in via Armeria 1, sede dell'INPS Messina, alla presenza del Sindaco Federico Basile, dell'Assessore alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore, del Prefetto di Messina Cosima Di Stani, del Direttore Provinciale Marcello Mastrojeni e del Vescovo Ausiliare Mons. Cesare Di Pietro, che benedirà per l'occasione l'esposizione delle opere di Tommaso Giannetto allestita all'interno dei locali. Il programma dell'evento prevede l'inaugurazione della nuova sede legale della Direzione Provinciale INPS, l'incontro culturale "Riscoperta di una identità", l'esibizione artistica "Tra opere d'arte e opere dei Pupi" e la presentazione dell'iniziativa "inclusione dei giovani", voluta dall'Assessore Calafiore per sostenere con borse di studio gli studenti in difficoltà e facilitare il loro inserimento lavorativo.