Messina Social City: lunedì 8 a Palazzo Zanca la stabilizzazione per 146 unità di personale

4 agosto 2022

Lunedì 8, alle ore 15, nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, nel corso di un incontro aperto alla stampa, alla presenza del Sindaco Federico Basile si procederà alla trasformazione del contratto da tempo determinato a indeterminato per 146 unità di personale dell’Azienda Speciale Messina Social City. All’appuntamento, prenderanno parte l’Assessore Alessandra Calafiore, la Presidente Valeria Asquini unitamente alla governace dell’Azienda Speciale che si occupa dei servizi socio-assistenziali, socio-educativi e di supporto familiare.