Elezioni Regionali di domenica 25 settembre 2022: apertura Ufficio Elettorale per rilascio certificati di iscrizione nelle liste elettorali e sottoscrizione liste provinciali e regionali

11 agosto 2022

In occasione delle Elezioni Regionali, indette per domenica 25 settembre 2022 con decreto del Presidente della Regione Siciliana n. 491 dell'8 agosto 2022, l'Ufficio Elettorale sarà aperto fino a venerdì 26 agosto, anche nei giorni e negli orari sotto indicati, per garantire la consegna dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali e la sottoscrizione delle liste provinciali e regionali: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18; sabato e domenica, dalle 8 alle 16; e lunedì 15 agosto (festivo infrasettimanale), dalle 8 alle 16.