Oggi alle ore 10.30 conferenza stampa di presentazione del Campionato del mondo di tiro a volo, specialità "Elica"

6 settembre 2022

Oggi, martedì 6, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, alla presenza del Sindaco Federico Basile, del Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sportive Francesco Gallo e dei rappresentanti delle istituzioni sportive internazionali, nazionali e regionali, si terrà la conferenza stampa di presentazione da parte degli organizzatori del Campionato del mondo di tiro a volo specialità “Elica”, in programma al TAV Castanea di Messina da oggi, martedì 6, sino a domenica 11. Il programma dell’evento iridato, che avrà come protagonisti oltre trecento tiratori, quasi la metà dei quali stranieri, prevede oggi la “Coppa Città di Messina” (15 eliche), domani, mercoledì 7, la “Coppa Trinacria” (15 eliche), giovedì 8 e venerdì 9 il “Grand Prix Italia” (20 eliche), sabato10 e domenica 11 il Campionato del Mondo sulle 30 eliche ed il “Match delle Nazioni”.