Provvedimenti viabili

7 settembre 2022

Provvedimenti viabili

Lavori AMAM: divieto di sosta sul lato monte di viale della Libertà. Giovedì 15, dalle ore 8 alle 17, l’AMAM effettuerà lavori di pulizia di una condotta fognaria sul lato monte di viale della Libertà per un tratto di 150 metri circa, compreso tra i numeri civici 291 (intersezione con via Duca degli Abruzzi) e 349. Pertanto, per consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, nel predetto tratto sul lato monte di viale della Libertà. Domani processione in onore di Santa Maria di Gesù a Ritiro. Il Servizio Mobilità Urbana ha previsto domani, giovedì 8, limitazioni viarie, in occasione della processione in onore di Santa Maria di Gesù a Ritiro con impegno del seguente percorso: partenza alle ore 20.30 dalla chiesa parrocchiale di via Denaro, proseguendo nelle vie Denaro, Palermo, Comunale San Michele, Polluce, Auriga, Denaro e rientro in Chiesa. Si provvederà pertanto all’interdizione al transito veicolare delle strade interessate limitatamente al passaggio della processione. Festività della Madonna delle Grazie a Pace: divieti lungo la complanare lato monte di via Consolare Pompea. Per consentire il temporaneo posizionamento degli esercenti al commercio su aree comunali, in occasione della festività della Madonna delle Grazie a Pace, sono previste limitazioni viarie dalle ore 7 di venerdì 9 sino alle 24 di domenica 11. Pertanto in quell’arco temporale vigeranno i divieti di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare, lungo la complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto a sud della Chiesa di S. Maria delle Grazie. Sempre domenica 11, per permettere il passaggio della Processione del simulacro della Beata Vergine Maria delle Grazie, saranno istituiti, dalle ore 18.30 sino al tempo strettamente necessario al passaggio della Processione e comunque non oltre le 22.30, il divieto di transito veicolare in via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra il ponte di Fiumara Guardia a nord e l’inizio del villaggio di Contemplazione a sud, e dalle 15 alle 22.30 i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra i numeri civici 687 e 763, ed in entrambi i lati della complanare lato monte di via Consolare Pompea, nel tratto compreso tra via Torrente Pace e l’inizio del villaggio di Contemplazione.