“Dove voto?”: mercoledì 14 la presentazione a Palazzo Zanca

12 settembre 2022

“Dove voto?”: mercoledì 14 la presentazione a Palazzo Zanca

Mercoledì 14,  alla presenza del Sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10, nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, gli Assessori Massimiliano Minutoli e Francesco Caminiti, illustreranno con i funzionari comunali dei Sistemi Informativi la nuova piattaforma web denominta “Dove voto?”. Obiettivo della piattaforma, fortemente voluta dall'Amministrazione comunale, è quello di risolvere in occasione di consultazioni elettorali, le eventuali problematiche legate a variazioni di numero o di postazione dei seggi elettorali del territorio comunale al fine di offrire ai cittadini uno strumento veloce, intuitivo e mobile oriented che consentirà con un click di potere conoscere la propria sezione elettorale, geolocalizzata e visibile su una mappa, tramite l'inserimento del proprio codice fiscale. Inoltre, grazie a “Dove voto?” sarà possibile scoprire anche la geolocalizzazione di tutte le 253 sezioni elettorali comunali.