Attività di capacity building: firmati oggi a Palazzo Zanca trenta contratti a tempo determinato

15 settembre 2022

Alla presenza del Sindaco Federico Basile e del Segretario Generale – Direttore Generale Rossana Carrubba, hanno firmato stamani a Palazzo Zanca il contratto di lavoro a tempo determinato, sino al 31 dicembre 2023, trenta unità di personale di categoria D. L’assunzione fa seguito all’avviso di selezione pubblica per titoli ed esami del marzo scorso, nell’ambito del progetto Capacity building REACT – EU. Nell’augurare buon lavoro ai neo assunti “abbiamo dato seguito oggi – ha detto il Sindaco Basile - all’attuazione delle attività previste nell’Asse 8 del PON Metro 2014/2020 della Città di Messina. Le nuove figure professionali attraverso le proprie competenze contribuiranno alla definizione di elementi di progettazione e di dati logici per i sistemi richiesti dai fabbisogni di digitalizzazione dell’Ente con l’obiettivo di sviluppare azioni di transizione digitale e green per il rilancio economico e sociale della nostra Città”, ha concluso Basile.