Messina protagonista a “Terra Madre – Salone del Gusto”: oggi alle ore 11 conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca

17 settembre 2022

Oggi, sabato 17, alle ore 11, alla presenza del Sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, cui prenderanno parte il Vicesindaco Francesco Gallo e gli Assessori Dafne Musolino, Alessandra Calafiore e Vincenzo Caruso, sarà presentato l’evento Terra Madre Salone del Gusto, in programma a Torino dal 22 al 26 settembre. All’incontro parteciperanno Ivo Blandina presidente della Camera di Commercio; Nino Mostaccio portavoce della Comunità Slow Food dello Stretto di Messina; Gaetano Giunta, segretario generale Fondazione di Comunità; e i cuochi di Alleanza Slow Food, Adriana Sirone, Luigi Delia ed Emanuele Gregorio. L’evento, nato nel 1996 su iniziativa di Slow Food, oggi interessa 160 paesi del mondo ed è dedicato al cibo buono, pulito e giusto e alle politiche alimentari.