Potenziamento dei servizi digitali di AMAM Spa: domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione

Comunicato n. 936

19 settembre 2022

Domani, martedì 20, alle ore 10.30, alla presenza del Sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, cui prenderanno parte l’Assessore Francesco Caminiti, il Presidente di AMAM Loredana Bonasera unitamente al componente del CdA Roberto Cicala e al Direttore Generale f.f. Salvo Puccio saranno illustrati i nuovi servizi digitali offerti dall’Azienda. Il nuovo sistema digitale consentirà ai cittadini, a partire dal 3 ottobre prossimo, di presentare istanze di allacci, vulture, o ottenere certificati, duplicati di fatture, altre operazioni e pratiche contrattuali direttamente da remoto accedendo tramite SPID,CIE, CNS e PAGOPA senza doversi recare agli uffici di viale Giostra o registrarsi sul portale telematico.