Patrimonio Messina SPA: mercoledì 21 a Palazzo Zanca la consegna di ex scuole dismesse

19 settembre 2022

Presente il Sindaco Federico Basile, mercoledì 21, alle ore 10.30, nel Salone delle Bandiere a Pa-lazzo Zanca, l’Assessore Francesco Caminiti e l’Amministratore unico della Patrimonio Messina S.p.A. Roberto Cicala, terranno una conferenza stampa. Nel corso dell’incontro, saranno consegnate le ex scuole dismesse alle Associazioni del Terzo settore che hanno presentato idee progettuali a scopo sociale, a seguito dei bandi di evidenza pubblica emanati dalla Patrimonio. Sarà anche l’occasione per illustrare la volontà dell’Amministrazione comunale di trasferire la sede della VI Municipalità in nuovi locali più ampi al fine di rendere più agevole la fruibilità all’utenza.