Avviso per gli abitanti del villaggio Mili San Pietro: domani dalle ore 8 la prova sonora della sirena di allertamento

20 settembre 2022

Il Servizio comunale Protezione Civile e Pronto Intervento rende noto che sta procedendo all’attività di manutenzione delle sirene di allertamento collocate in varie zone del territorio comunale per verificarne il funzionamento. Pertanto, sulla base del cronoprogramma di interventi, domani, mercoledì 21, dalle ore 8 alle 10, la prova sonora della sirena di allertamento alla popolazione, riguarderà gli abitanti di Mili San Pietro attraverso la diffusione dei vari toni acustici di avviso.